Tre idee per decorare casa per Halloween.

Se ti stai chiedendo come decorare casa per Halloween sei nel posto giusto, eccoti tre semplici idee per dare quel tocco un po’ horror alla tua casa.

Se sei un fan di questa festa è importante arrivare preparati alla sera del 31 ottobre, che tu voglia organizzare una cena con amici, o semplicemente guardare un film horror in compagnia della tua metà o della tua famiglia, la prima cosa a cui dovrai pensare sarà sicuramente creare la giusta atmosfera.

Come accade a Natale, anche ad Halloween ci si può sbizzarrire allestendo casa con decorazioni a tema, in questo caso però i colori principali non saranno ne l’oro ne il rosso, ma tonalità come il nero, il viola e l’arancione.

Le decorazioni possono essere acquistate ormai nella maggior parte dei negozi fisici o virtuali, come Amazon.

Tra queste, una delle decorazioni più divertenti con cui potrai decorare la tua casa e il tuo giardino è la classica zucca, ormai è impossibile non trovarle nella maggior parte dei supermercati e nel crearle potrai sbizzarrirti scegliendo la forma più strana e particolare, divertendovi insieme ai tuoi bambini.

Alla fine potrai aggiungere un lumino al suo interno e metterla in giardino o all’entrata di casa, così che la tua zucca spaventosa accolga tutti i vostri ospiti.

Le ragnatele sono sicuramente un perfetto elemento decorativo per questa festività, potrai scegliere di non pulire casa per qualche tempo così che i simpatici ragnetti casalinghi ti aiutino nel decorare le stanze… a parte gli scherzi, è possibile comprare delle ragnatele finte direttamente su siti internet come Amazon, oppure se sei un creativo potrai anche farle tu sfilacciando del cotone.

Infine, in una casa spaventosa che si rispetti non possono assolutamente mancare alcuni pipistrelli sparsi qua e là per le stanze.

Che tu scelga di comprarli di plastica o di farli realizzare ai piccoli di casa con del cartoncino nero, sono necessari per dare quel tocco horror in più alla vostra abitazione.

Augurandoci di avervi dato degli spunti creativi per decorare al meglio la vostra casa, il team di Evo-Casa vi augura uno spaventoso e divertentissimo Halloween!

Articoli consigliati

Lascia un commento